Nel "cuore verde" dell' Italia:
Ballare e camminare in Umbria

Casa della pace, Sant’ Andrea, Pietralunga (PG) vicino a Perugia, Assisi, Gubbio

Il paesaggio selvaggio e l' aria fresca attiravano gli antichi Romani in Umbria a Pietralunga. Già prima, il popolo degli Umbri e gli Etruschi ci sono stati. Francesco d' Assisi, nel silenzio delle colline umbre, ha cantato il canto del sole.

Casa della pace" sorge in una di queste colline, circondata da prati, querci, ginestri e ginepri. In passato era una chiesa con locali adiacenti, adesso è un centro sprirituale per ritiri e per seminari di movimento mentale ma anche corporeo . Le camere dei locali adiacenti sono state ristrutturate non solo con amore ma anche con esperienza, e sono da due, tre o quattro letti. Nei dintorni c'è tanto verde e tanto silenzio che viene interrotto solo dal canto del usignolo - va bene: anche altri animali qualche volta cantano però non fanno discoteca.

Santi Borgni, il padrone e fondatore del centro Krishnamurti, cucina per gli ospiti e serve dei piatti di cucina mediterranea-asiatica vegetariana e biologica: www.casadellapace.org

Il mio programma qui è:
Ballare delle danze vivaci ma anche meditative, sentirsi bene in questi due forme di movimento e trovare un equilibrio, anche nella vita "normale", camminare per questo bel paesaggio, immergersi in un fiume (o nel piccolo pool della casa), visitare i posti belli di Assisi, Gubbio, Perugia, . . .

Organizzazione e insegnamento a gruppi di almeno 10 persone:
Giorgio Zankl in collaborazione con Santi Borgni

Prestazioni e costi/persona:
Movimento (danza, ginnastica, yoga) di ca. 15 ore / settimana 125 €;
Per vitto e alloggio rivolgetevi a Casa della pace, perfavore!

Iscrizione

Ulteriori informazioni chiedere a Giorgio Zankl
E-Mail: tanz@giorgio-zankl.de